Edizione 2015 – “Coffee is a hug in a mug”, si legge sul roll up nel quale sono elencate tutte le scuole partecipanti.
Undici Istituti della Regione Lazio, la new entry della Regione Marche – con l’Istituto di Ascoli Piceno – e le due scuole “Don Peppino Diana” di Morcone (Campania) e “Pellegrino Artusi” di Chianciano (Toscana) che, dalla loro prima partecipazione, hanno sempre rinnovato la loro adesione all’evento.
Giudici in sala e giuria tecnica hanno convenuto relativamente alla grande professionalità di allievi e professori.
Quest’anno, per la prima volta, la Coffee Competition ha annoverato, tra i suoi giurati, un prestigioso giudice donna: Iside De Cesare, titolare del ristorante “La Parolina” di Acquapendente.
Anche questa volta i ragazzi si sono sfidati a colpi di cocktail e golosissimi dolci, rigorosamente a base di CUBACAFE’.
Citiamo con grande soddisfazione e orgoglio la dicitura della targa che l’Istituto da sempre sede della manifestazione, il “Marco Gavio Apicio”, ha consegnato al’Amministratore di CUBACAFE’ al termine della manifestazione: “Azienda di alta professionalità che, creando sinergie nel territorio, promuove cultura, passione e impegno a favore delle nuove generazioni che aspirano ad operare con qualità per prodotti di qualità”.